Ali di farfalla
  • -5%
Ali di farfalla

Sara Canna

Ali di farfalla

Disponibile Ebook disponibile
9,50 € 10,00 € -5%
Tasse incluse

… parole che dicono
bellezza invisibile
passaggi di vita
che allargano il cuore

Formato
  • Cartaceo
  • Digitale (epub)

ali di farfalla

Ci sono stanze invisibili, a volte inaccessibili. Eppure, abitate. Affollate da frammenti di vita quotidiana. Lí, sogno e realtà si nutrono di verità che si fanno volti, storie, voci, sguardi, racconti, emozioni, silenzi, attese, nostalgie.
Trasparenza di percorsi interiori che custodiscono evidenze inedite, eloquenti, coinvolgenti
Desiderio e pienezza, lacerazione e sazietà, sete e compimento, dolore e consolazione, solitudine e intimità: trasformazione. Nel silenzio e nel segreto avviene il mutamento, che si fa stupore, consegna di sé.
Parole semplici: che parlano, perché attraversano un vissuto intriso dal travaglio che accompagna alla conoscenza di sé.
Queste pagine consegnano libertà a chi osa entrare, in punta di piedi, nella propria stanza interiore: lí dove accadono le cose che contano, fino a raggiungere la verità di sé, il cuore della vita, gustandone bellezza e mistero.
E uscire alla luce. In un battito d’ali. (cfr: Prefazione)

Editore
Proget Edizioni
Autore
Sara Canna
Lingua
Italiano
Anno Edizione
2019
Numero Pagine
64 pagine | 24 poesie
ISBN
978-88-94868-39-5
978-88-94868-39-5

Sara Canna, nata il 1 febbraio 1971, dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere a Milano, si è specializzata in Sviluppo delle Risorse Umane e Relazioni Internazionali a Ginevra, dove oggi lavora presso l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), occupandosi di gestione dei talenti e sviluppo della carriera.

Libro aggiunto alla lista
Product added to compare.